Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Colpo dei soliti ignoti nell’area del Mondolandia Village, dove fino a ieri si svolgeva il ‘Montecatini beer festival’. I ladri sono riusciti a portare via l’incasso di due serate (20mila euro) della frequentata festa della birra.
Ladri abili ma anche fortunati. Il denaro era stato messo in una borsa dal titolare del ristorante altoatesino che si occupa del padiglione ristorazione: dopo aver prelevato i soldi e aver depositato la borsa nella sua auto, una Land Rover, si è allontanato per pochi minuti e i ladri hanno aperto la portiera della macchina — non ci sarebbero segni di effrazione, pare che fosse stata lasciata aperta data la brevità della sosta — , hanno arraffato la borsa e sono spariti nella notte.
I banditi, che di certo erano riusciti a seguire a distanza ogni mossa del ristoratore, in precedenza si erano ‘premuniti’ bucando una gomma del fuoristrada. Probabilmente avrebbero inscenato il trucco del pneumatico forato per aggredire e rapinare il conducente, una volta che l’uomo fosse sceso di macchina per controllare le gomme. Non ce n'è statp bisogno.