Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Multe: in arrivo 8mila avvisi per sanzioni non pagate o pagate parzialmente

5/6/2012 - 9:46

La polizia municipale informa che a giugno saranno recapitati avvisi nei quali i destinatari saranno informati di sanzioni amministrative pendenti non pagate o pagate parzialmente. Il provvedimento dovrebbe servire a evitare i problemi avvenuti nel 2011, quando molti cittadini protestarono perché si videro recapitare richieste di pagamento raddoppiate, per sanzioni già saldate. Gli automobilisti non avevano pagato le spese di giacenza all’ufficio postale, inserite in un altro bollettino che molti dimenticano di utilizzare. Così, anche se avevano saldato la multa, si erano visti recapitare la sanzione raddoppiata come previsto dalla legge. Il nuovo accorgimento del Comune dovrebbe evitare il ripetersi di episodi del genere.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2012 - 10:04

AUTORE:
Mario Lartigiano

Ricordiamoceli tutti i nomi di chi perpetua queste situazioni...

Dal primo cittadino all'ultimo degli impiegati dell'ufficio preposto...

Visto mai che domani una lista Movimento 5 Stelle dovesse prendere il Comune questa gente dovrà essere chiamata a rispondere di tutte le perdite di tempo e di tutte le spese che i cittadini sono costretti a subire...

Questi non si fermano nemmeno dopo innumerevoli sentenze di vari Giudici di Pace, segno evidente del movente atto solo a "fare cassa"...

7/6/2012 - 0:10

AUTORE:
nadino

Questa mattina mi sono recato dai vigili insieme ad altre 70 persone che avevano già pagato una contravvenzione nel 2009, sono stato fortunato ho solo fatto 45 minuti di fila.

Il problema resta lo stesso dello scorso anno: si paga le contravvenzioni raddoppiate perchè non abbiamo visto di dover pagare 2 o 3 euro di spese postali o si farà ricorso per una multa già saldata con il giudice di pace che ci farà pagare le spese postali più una quarantina di euro.
Prepariamoci a fare ricorso alle cartelle esattoriali che ci verranno recapitate per multe già pagate.

Cambiano i vertici, rispetto al 2011, all'ufficio contravvenzioni ed alla polizia municipale, ma la musica non cambia; perdita di tempo oggi, perdita di tempo domani dal giudice di pace, perdita di soldi dovuti per il ricorso.

Per 2 o 3 euro non pagati ci si rimette ancora come minimo 40 euro più il tempo perso e a volte anche giornate di lavoro.