Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Multe: in arrivo 8mila avvisi per sanzioni non pagate o pagate parzialmente

5/6/2012 - 9:46

La polizia municipale informa che a giugno saranno recapitati avvisi nei quali i destinatari saranno informati di sanzioni amministrative pendenti non pagate o pagate parzialmente. Il provvedimento dovrebbe servire a evitare i problemi avvenuti nel 2011, quando molti cittadini protestarono perché si videro recapitare richieste di pagamento raddoppiate, per sanzioni già saldate. Gli automobilisti non avevano pagato le spese di giacenza all’ufficio postale, inserite in un altro bollettino che molti dimenticano di utilizzare. Così, anche se avevano saldato la multa, si erano visti recapitare la sanzione raddoppiata come previsto dalla legge. Il nuovo accorgimento del Comune dovrebbe evitare il ripetersi di episodi del genere.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2012 - 10:04

AUTORE:
Mario Lartigiano

Ricordiamoceli tutti i nomi di chi perpetua queste situazioni...

Dal primo cittadino all'ultimo degli impiegati dell'ufficio preposto...

Visto mai che domani una lista Movimento 5 Stelle dovesse prendere il Comune questa gente dovrà essere chiamata a rispondere di tutte le perdite di tempo e di tutte le spese che i cittadini sono costretti a subire...

Questi non si fermano nemmeno dopo innumerevoli sentenze di vari Giudici di Pace, segno evidente del movente atto solo a "fare cassa"...

7/6/2012 - 0:10

AUTORE:
nadino

Questa mattina mi sono recato dai vigili insieme ad altre 70 persone che avevano già pagato una contravvenzione nel 2009, sono stato fortunato ho solo fatto 45 minuti di fila.

Il problema resta lo stesso dello scorso anno: si paga le contravvenzioni raddoppiate perchè non abbiamo visto di dover pagare 2 o 3 euro di spese postali o si farà ricorso per una multa già saldata con il giudice di pace che ci farà pagare le spese postali più una quarantina di euro.
Prepariamoci a fare ricorso alle cartelle esattoriali che ci verranno recapitate per multe già pagate.

Cambiano i vertici, rispetto al 2011, all'ufficio contravvenzioni ed alla polizia municipale, ma la musica non cambia; perdita di tempo oggi, perdita di tempo domani dal giudice di pace, perdita di soldi dovuti per il ricorso.

Per 2 o 3 euro non pagati ci si rimette ancora come minimo 40 euro più il tempo perso e a volte anche giornate di lavoro.