Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri è stato inaugurato il nuovo laboratorio di Informatica presso l'Istituto Tecnico Agrario "Anzilotti", realizzato con il contributo della Provincia di Pistoia e della Banca di Pescia. Si tratta del secondo laboratorio dell’Anzilotti, che va ad affiancare quello già esistente per far fronte al numero in crescita degli studenti nel prossimo anno scolastico.
Presenti all’inaugurazione il dirigente scolastico Siriana Becattini, l'assessore all'Istruzione della Provincia di Pistoia Paolo Magnanensi, il direttore della Banca di Pescia Antonio Giusti, l'assessore all'Istruzione del Comune di Pescia Oria Mechelli, Pier Luigi Galligani, sindaco di Ponte Buggianese e presidente della Conferenza per l’Istruzione della Valdinievole; inoltre, in rappresentanza delle forze dell'ordine, il sostituto commissario Arcuri, il vicesovrintendente Bonari e l'assistente Pellegrini.
Cerimonia di inaugurazione alla presenza dei ragazzi dell'Istituto e di numerosi ospiti, e all'insegna di una parola d'ordine: sinergia. Quella che unisce le forze produttive del territorio, contribuisce al rilancio dell'economia sfruttando al meglio le risorse disponibili, e promuove i talenti, in un mondo del lavoro, sottolinea la preside Becattini, che premia l'originalità delle scelte, la specializzazione e la flessibilità, perché ogni settore è in rapida evoluzione. Soprattutto quello dell'agricoltura, naturale destinazione di una scuola con una storia centenaria come l'Istituto Agrario. Dopo la cerimonia e il taglio del nastro, la scuola ha offerto un rinfresco agli ospiti intervenuti.