Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La società Terme di Montecatini S.p.A.comunica di voler avviare la procedura per la cessione dell’immobile denominato “Palazzina Consulenti”, posto in Montecatini Terme Viale G. Verdi 63. La soc. Terme di Montecatini S.p.A. in riferimento alla suddetta procedura è intenzionata a ricevere e vagliare offerte di acquisto dell’immobile.
L’immobile è costituito da due piani fuori terra della superficie lorda di mq. 160 c.a. ciascuno, con sovrastante soffitta, oltre a terrazzo di mq. 2 c.a., cantinato di mq. 26 c.a., e resede esclusivo circostante di c.a. mq. 510 al quale si accede da Viale delle Palme, tramite servitù di passo pedonale e carraio su resede di proprietà della Società Terme S.p.A..
Si precisa che tale resede è attualmente in parte gravato da servitù di passo pedonale di uso pubblico e che la società Terme di Montecatini ha avviato le pratiche presso le autorità competenti per eliminare detta servitù.
Detto complesso immobiliare attualmente, è identificato al C.F. del comune di Montecatini Terme nel foglio di mappa 19, particella 78, Cat. A/10, classe 2, Vani 14 con la R.C. di € 3.904,41, (per quanto riguarda il fabbricato), mentre la corte esclusiva, della superficie di Mq. 510 circa,attualmente trova identificazione dalla porzione “a” della particella 23 del foglio di mappa 19, con la precisazione che per l’esatta identificazione catastale, sia del fabbricato che della corte esclusiva, sarà effettuato un aggiornamento catastale, prima del trasferimento definitivo di detti immobili.
Il fabbricato sopra descritto non è dotato dell’attestato di certificazione energetico e pertanto lo stesso viene automaticamente classificato, nella classe energetica bassa “G”.
Nel vigente strumento urbanistico del Comune di Montecatini Terme, detti immobili ricadono in sottozona F3/A “Attrezzature Termali Esistenti”.
Si precisa che l’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, con deliberazione della Giunta Comunale n. 184 del 12.05.2011 ha avviato, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 1/2005 e succ., il procedimento finalizzato all’approvazione della prima variante al Piano strutturale che prevede, tra l’altro, la integrale riforma della attuale disciplina relativa al Piano di Sviluppo dell’area termale. A tale proposito si dà atto che la Società Terme di Montecatini ha richiesto la possibilità di destinare il suddetto immobile a uffici e servizi sanitari anche privati. Il fabbricato è attualmente libero, in ottimo stato di manutenzione ed è completo di tutti gli impianti conformi alle vigenti normative di legge (Acqua, Gas, Energia elettrica, Riscaldamento, Condizionamento, Rete telefonica e di trasmissione di dati in tutti i locali, Allarme antintrusione, Chiusura telecomandata di accesso all’area destinata a parcheggio ecc.).
Il prezzo minimo di vendita complessivo è indicato nella somma di € 1.365.000.
La proposta di acquisto dovrà essere dichiarata come irrevocabile ai sensi dell’art. 1329 cod. civ., per un periodo non inferiore a 120 giorni con decorrenza dal 29/06/2012 e dovrà contenere, a pena di invalidità, la specifica indicazione del corrispettivo offerto e delle relative modalità di pagamento.
L’offerta non potrà essere subordinata, sempre a pena di invalidità, al verificarsi o al mancato verificarsi di condizioni di qualsivoglia specie o natura e comunque non potrà contenere clausole diverse o in contrasto con quelle risultati dal presente bando.
La proposta di acquisto dovrà essere corredata da un assegno circolare di importo pari al 3% del prezzo offerto a titolo di cauzione (che verrà poi dedotto dal prezzo in caso di aggiudicazione e altrimenti restituito) e dovrà pervenire entro le ore 11 del 29/06/2012 in busta chiusa presso lo studio notarile Raffaele Lenzi, Corso Roma n. 20 int. 1, in Montecatini Terme, indicando sul plico la dicitura “Offerta di acquisto Palazzina Consulenti”. L’apertura dei plichi contenenti le proposte di acquisto verrà effettuata alla presenza del notaio Raffaele Lenzi, presso lo studio di quest’ultimo, il giorno 29/06/2012 alle ore 12,00.
La società Terme di Montecatini S.p.A. sceglierà l’offerta ritenuta più conveniente sulla base del prezzo e delle condizioni offerte.
La vendita sarà effettuata nello stato di fatto e diritto in cui trovasi l’immobile in oggetto.
Il presente invito e la ricezione delle offerte non comportano per le Terme di Montecatini S.p.A. alcun obbligo o impegno di alienazione nei confronti dei proponenti, che rimarranno, invece, obbligati nei limiti della proposta, ex art. 1329 cod. civ..
Tutti coloro che intendono presentare proposte di acquisto possono prendere contatto con la Direzione Generale della Società Terme di Montecatini per acquisire ogni utile informazione sull’immobile telefonando al n. 0572 778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it; al riguardo, si precisa che la documentazione relativa all’immobile di cui si tratta potrà essere consultata, previo appuntamento, presso la sede sociale.