Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La RegioneToscana ha deciso di prorogare fino al prossimo 31 ottobre il termine ultimo dell’attività commissariale per la gestione del mercato dei fiori, il Comicent.
La dottoressa Elena Lorenzi dovrà pertanto garantire il regolare svolgimento del servizio pubblico di commercializzazione dei fiori e delle piante, in attesa che siano completate le procedure per l’avvio della gestione da parte di un nuovo soggetto giuridico e del trasferimento della proprietà dell’immobile al comune di Pescia.
Il Comune conferirà alla società speciale il capitale di dotazione, designerà i membri del consiglio di amministrazione e determinerà le finalità e gli indirizzi. Nessun rischio per i dipendenti oggi assunti nel Comicent; essi saranno assorbiti dalla nuova società. Lo statuto della nuova società potrebbe prevedere anche che eventuali perdite di bilancio saranno a carico del comune di Pescia e sulla questione si erano sollevate, c’era da immaginarlo, le polemiche dell’opposizione.