Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una recente sentenza della Consulta ribadisce che è compito delle Regioni organizzare la rete degli Istituti scolastici.
Su questo pronunciamento e sulla difesa dei piccoli Istituti (ovvero quelli al di sotto dei 600 alunni/alunne) il dirigente vicario dell’Ufficio scolastico Regionale, Ernesto Pellecchia ha dichiarato: "Faremo tutto il possibile per salvaguardare le specificità degli istituti scolastici della Toscana".
D'accordo con Pellecchia la segretaria regionale della Cisl Scuola , Cristina Zini: "La sentenza della Consulta ribadisce che le competenze in merito agli accorpamenti sono regionali ed è per questo che gli organismi scolastici faranno pressione sulla Regione Toscana affinché questa possa valutare con estrema oggettività il servizio che istituti storici come l’Istituto Agrario di Pescia ed il Professionale Agrario Barone de Franceschi di Pistoia svolgono a favore delle crescita professionale di giovani alunni ed alunne che poi trovano sbocchi occupazionali in settori di rilevanza regionale come il vivaismo, la floricoltura, la viticoltura e l’olivicoltura."