Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Un centinaio di appassionati soci della bocciofila termale hanno festeggiato,sabato pomeriggio durante il pranzo sociale,i nuovi campioni italiani della specialità a coppia della serie A Rotundo-Signorini.
Al pranzo,ottimamente organizzato dal presidente Zinanni,erano presenti numerosi personaggi del mondo sportivo tra cui l'assessore allo sport Sig.Pucci,il Dott.Santucci in rappresentanza della Fib.il presidente del Coni di Pistoia Sig.Pederzoli,la stampa locale con il caporedattore Sig.Lubrani ed il suo collaboratore Sig.Innocenti.
Il luogo era invitante,all'esterno della struttura nello spazio dove ci sono ancora le vecchie corsie di gioco in terra battuta,ambiente fresco e rilassante.
A fine pranzo,dopo le premiazioni di rito,il numeroso pubblico è stato allietato dalle mani dorate del fisarmonicista Loris con vecchi, struggenti motivi ma sempre attuali,il tutto in un clima di amicizia come esiste nel mondo sportivo delle bocce.