Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Cisl sollecita la convocazione del consiglio comunale aperto alla cittadinanza sul tema dei parcheggi a pagamento nella zona ospedaliera.
"Il clima di incertezza che si è creato nella popolazione, nei dipendenti e nell'utenza tutta - scrive la segretaria provinciale del sindacato, Patrizia Pellegatti - è alto e questa confederazione è molto sensibile a tale tematica.
Nell'incontro avuto con l'amministrazione e come più volte ripetuto,tale situzione, potrebbe portare a ricadute assai negative sui redditi delle fasce più deboli, dei pensionati, di tutta l'utenza dell'ospedale e e non di meno dei dipendenti dell'ospedale.
Riteniamo necessario affrontere tale tema con attenzione particolare all'acccordo con la società che gestisce il parcheggio e nella massima trasparenza per tutta l'utenza interessata.
Pertanto rinnovo l'invito a comunicarci la data del consiglio comunale aperto informando l'amministrazione comunale che la Cisl è pronta in qualsiasi momento a incontrare nuovamente sindaco e società di gestione del parcheggio, ed eventualmente a prendere posizione in caso di manifesta ingiustizia nel caso di soluzione non concertata e trasparente".