Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SCHERMA
Montecatini capitale dei campionati di scherma Master

18/6/2012 - 21:06


Il Palaterme di Montecatini ha ospitato per il secondo anno consecutivo i campionati italiani Master di scherma, facendo registrare il record di oltre 800 iscrizioni.
Per tre giorni Montecatini - con l'organizzazione della Chiti Scherma - è stata la capitale della scherma Master, visto che oltre all'appuntamento tricolore c'è stata anche l'assemblea nazionale elettiva che ha designato Roberto Di Matteo quale nuovo presidente dell'associazione.
Sul piano agonsitico i padroni di casa si sono fatti notare per la bella impresa nella gara di spada a squadre, dove la Chiti ha ottenuto il secondo posto, finendo dietro ai campioni in carica della Mangiarotti Milano solo all'ultima stoccata dell'ultimo incontro della finale, finita 5-4 per i lombardi.
In precedenza il quintetto pistoiese composto da Stefano Salmoria, Federico Bortolini, Luca Magni, Gabriele Magni ed Edoardo Rasi aveva battuto nell'ordine il club scherma Roma, la Pietro Micca Biella, il circolo Apuano di Carrara, la società Roma Fencing, il Circolo della spada di Legnano e, in semifinale, la società Genovascherma.
Soddisfazione in casa pistoiese anche per il rientro - ancora soft, ma comunque di rientro si è trattato - alle gare di Gabriele Magni dopo un'assenza che si è protratta per oltre un anno e mezzo a causa di un problema fisico.
La società Chiti Scherma, al termine di tre giorni assai dispendiosi sul piano organizzativo, intende ringraziare per la fattiva collaborazione l'istituto Agrario di Pistoia e la ditta Severi di Monsummano che hano fornito rispettivamente le piante per l'arredo e i premi, ed il necessario materiale di cancelleria ed informatico.
 
Nelle foto: la squadra di spada vice campione d'Italia



Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: