Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Arriva l’estate e comincia la stagione dei furti negli alberghi. Aver tenuto le finestre socchiuse per la calura può costare una brutta avventura per chi alloggia negli hotel del centro. Ignoti sono riusciti a entrare nelle stanze mentre i derubati stavano dormendo. Senza provocare il minimo rumore i malviventi sono arrivati fino alle finestre lasciate aperte per far entrare un po' d'aria. Ma con il refrigerio della notte sono entrati anche i topi d’albergo che una volta dentro la camera hanno portato via portafogli e preziosi per un bottino di qualche centinaio di euro.
Il guaio è che gli alberghi sono diventati più vulnerabili. Tra uscite di sicurezza e scale antincendio ci sono infiniti modi di entrare senza grandi sforzi. E non sembrano servire le raccomondazioni ai clienti, soprattutto stranieri, di dormire con le finestre chiuse tanto ci sono i condizionatori, e di lasciare documenti e preziosi in cassaforte.