Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Parola d’ordine: tagliare. E alla fine per Miss Italia potrebbe essere il Comune a doversi accollare una bella fetta di quanto verrebbe a mancare da chi l’anno scorso ha (generosamente) dato, e quest’anno si ritrova invece con il braccino un po’ più corto. E intanto oggi arriva in città Patrizia Mirigliani, per cominciare a programmare concretamente la kermesse.
Nel 2012 quasi tutte le voci, in entrata e in uscita, potrebbero cambiare. A partire dall’ospitalità alberghiera da concedere a Rai e Miren: nel 2011 le presenze totali furono 11.700. Quest’anno scendono a 8.800, anche perché tra i vari tagli c’è anche quello alla durata del concorso: ragazze e staff organizzativo saranno a Montecatini dal 22 agosto al 10 settembre (data della finale). Sforbiciata anche alla voce “uscite”, con la Rai che percepirebbe 400mila euro (contro i 700mila del 2011). Ma la spending review colpirebbe anche le entrate: il top sponsor, la Regione, sembra intenzionato a ridimensionare fortemente il suo impegno e voci fiorentine parlano della metà del finanziamento rispetto allo scorso anno. Con il Comune costretto a intervenire in maniera più massiccia.
intanto è stato confermato Fabrizio Frizzi anche per il 2012 alla conduzione del programma su Raiuno.