Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Continuano anche quest’anno le imperdibili notti d’estate organizzate da Grotta Giusti Resort Golf & Spa: dal 15 giugno al 21 settembre, tutti i venerdì dalle 20.00 a mezzanotte, apertura straordinaria della piscina termale per un aperitivo “sotto le stelle”.
Un modo informale, davvero easy-chic, per trascorre una piacevole serata estiva da soli, in coppia o con gli amici.
Tra una nuotata e l’altra nella piscina termale dalle tante proprietà curative, una sosta relax in accappatoio e ciabattine alla lounge del Bioaquam Café per degustare uno dei tanti cocktail preparati da Francesco Iglio, barman del resort pluripremiato anche a livello internazionale. Magari si può provare proprio il suo “masterpiece”, il pink cinnamon, un mix di vodka alla pesca e alla fragola, succo d’ananas e di mirtillo più un pizzico di cannella, con in sottofondo le “hit” del momento.
Il costo della serata è di Euro 25 a persona comprensivo di aperitivo e accesso alla piscina termale, con il 10% di sconto sull’ingresso per chi prenota on-line all'inidirizzo http://www.grottagiustispa.com/ita/aperispa.htm)
E se qualcuno preferisce dedicarsi solo a al nuoto senza “libagioni”, l’ingresso in vasca dalle ore 22.00 alle ore 24.00 costa Euro 15 a persona.
Inoltre per tutto il mese di luglio c'è la possibilità di prenotare massaggi a bordo piscina.
Per informazioni e prenotazioni:
Grotta Giusti Resort Golf & Spa via Grotta Giusti, 1411, Monsummano Terme
Tel. 0572 90771, fax. 0572 9077200
e-mail: info@grottagiustispa.com
www.grottagiustispa.com
Grotta Giusti è una villa ottocentesca a Monsummano Terme, che fu residenza di campagna del poeta toscano Giuseppe Giusti. Oltre alla struttura alberghiera, che dispone di 58 camere e 6 suite, Grotta Giusti deve la sua fama alle sue terme e spa, ed in particolare alla grotta millenaria – la più grande d’Europa - che offre bagni di vapore benefico e detossinante, cui s’aggiungono idromassaggi termali e trattamenti di medicina estetica.