Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La proposta di modifica del regolamento comunale per la somministrazione sul suolo pubblico di alimenti e bevande da parte di aziende artigiane è portata all’approvazione oggi in consiglio comunale. Una modifica che accoglie il rifiuto di Moreno Mencarelli (Riformisti). «Potrebbe - dice al Tirreno - avere ripercussioni negative sul decoro e andrebbe a inserirsi nel circuito della ristorazione, già satura nella nostra città».
Il regolamento consente il consumo dei prodotti “anche sulle adiacenti aree esterne di pertinenza e sul suolo pubblico”. Agli esercizi non è consentito “l’utilizzo di materiale diverso da contenitori e posate usa e getta”.
«Se nascessero insediamenti nel cuore della città del tipo kebab o rosticceria – riflette Mencarelli – questi non sarebbero di aiuto al rilancio qualificato del turismo. Immaginiamo un kebab, un fish and chips in pieno centro, dove vengono consumate sul posto pietanze su tavoli all'aperto e utilizzando posate usa e getta. A parte le fragranze che inonderebbero la zona, i pedoni dovrebbero fare lo slalom tra gli avventori. E poi i pubblici esercizi hanno una tassazione superiore a quella artigianale e quindi si creerebbe una concorrenza sleale».