Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' quella di un allontanamento volontario l'ipotesi piu' accreditata fra gli inquirenti che stanno seguendo il caso di Vanessa Rosi, la trentaseienne di Fucecchio (Firenze) scomparsa dal 12 giugno. L'indagine, coordinata dalla procura di Firenze e condotta dai carabinieri, al momento non ipotizza reati e mira ad appurare i motivi dell'allontanamento. In questi giorni, il cellulare della donna e' sempre rimasto spento.
La sua auto, una Lancia Y, e' stata trovata dal fidanzato parcheggiata vicino alla stazione ferroviaria di Pescia. La mattina del 12 giugno Vanessa e' partita da casa intorno alle 8 per raggiungere Lunata, nel comune di Capannori (Lucca), dove lavora in un'agenzia di viaggio di cui e' socia. Gli inquirenti non ritengono che abbiano avuto peso nella vicenda alcune piccole incomprensioni che ci sarebbero state negli ultimi tempi fra Vanessa e gli altri soci dell'agenzia. Oggetto delle discussioni sarebbero state alcune spese che l'agenzia ha dovuto sostenere a causa di disattenzioni della trentaseienne durante la stipula di alcuni contratti di viaggio. Si trarrebbe comunque di questioni in via di risoluzione e che non avrebbero influito sui rapporti fra i soci.