Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Risarciscono i danni fatti in una villetta dopo il furto

22/6/2012 - 9:07

Li hanno risarciti per i danni provocati nell'intrusione in casa dove erano entrati per un furto. Il gesto riparatore a favore di una coppia derubata sulle colline di Pescia è servito a due ragazzi di 28 anni (di Viareggio) e di 32 anni (di Buggiano), a ottenere un patteggiamento rispettivamente a 2 anni e a un anno e 10 mesi.

I familiari dei due giovani, che restano in carcere, hanno inviato 700 euro ai proprietari dell'abitazione danneggiata ai primi di maggio. Un gesto di buona volontà chiesto dal giudice per concedere il patteggiamento. Dopo aver suonato il campanello e non aver ricevuto risposta in una casa a Veneri, i due avevano forzato una finestra. Ma il sistema d'allarme aveva fatto partire un sms diretto al cellulare dei proprietari che si erano rivolti al 113 oltre a precipitarsi in zona e vedere una Citroën C2 allontanarsi. Non era passata neanche un'ora dal furto che i poliziotti avevano intercettato a Buggiano, in sosta, l'auto sospetta. Dalla perquisizione erano stati trovati sotto il cruscotto i preziosi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: