Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una soluzione semplice ad anni di degrado. È quella trovata per il campo sportivo di Vellano, un impianto finito più volte sulle pagine del giornale, non per raccontare imprese sportive di cui fosse stato teatro, bensì come esempio perfetto di abbandono. Ormai da tempo sul prato, o, meglio, tra le alte erbacce, non si posavano i tacchetti di una scarpa da calcio: i frequentatori più assidui della zona non erano certo gli esseri umani, quanto piuttosto i cinghiali, almeno a giudicare dalle tracce lasciate.
La soluzione è arrivata sotto forma di un accordo fra il Comune e il Gruppo Valdinievole, da anni impegnato con successo nel recupero dei ragazzi dalle tossicodipendenze. Il Gruppo Valdinievole, che ha al suo interno anche un gruppo sportivo, ha proposto di farsi carico dei lavori di sistemazione dell’area, rifacendo il campo da gioco, ripristinando la recinzione, ripulendo il terreno circostante e rendendo nuovamente utilizzabili gli spogliatoi. Il tutto a costo zero per il Comune, mentre la società sportiva del Gruppo Valdinievole avrebbe avuto finalmente a disposizione un’area dove far allenare la sua squadra di tiro con l’arco.