Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Le volanti del pronto intervento del commissariato di Pescia non possono comunicare con la centrale operativa perchè l'impianto radio è guasto da più di un mese». La denuncia arriva dal segretario provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia, Andrea Carobbi Corso, che dà la colpa ai tagli al sistema sicurezza operati dal Governo. «In sostanza - spiega Carobbi Corso - potrebbe succedere che avviene una rapina a Pescia, o in un'altra località della Valdinievole Ovest, visto che sono anche altri i Comuni controllati da questo commissariato, e una volante, pur trovandosi a pochi metri dal fatto, sia impossibilitata a intervenire in quanto non può essere contattata dalla centrale. A questo si aggiungano due ulteriori problematiche che ci sono da tempo: l'inesistenza di un ponte radio con il centro operativo di Pistoia e il fatto che al 113 risponde il commissariato di Montecatini, che deve quindi smistare le comunicazioni».
«Il questore di Pistoia - prosegue Carobbi Corso - ha provato a sollevare la questione all'ufficio tecnico logistico regionale, ma ad oggi non sono stati reperiti i fondi che permetterebbero il ripristino dei collegamenti radio. La sicurezza dei poliziotti e dei cittadini vale forse meno di poche centinaia di euro, quanto costerebbe il ripristino del funzionamento dell'impianto?».