Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Saranno oltre 200 le moto che domenica partciperanno al 14° raduno di moto d'epoca "Memorial Giuseppe Martinelli", organizzato dal Circolo Arci di Vellano, in collaborazione con il Lambretta Club della Toscana, la Famiglia Martinelli e l'Avis di Vellano.
E' prevista questa partecipazione record, viste le numerosissime telefonate di informazioni giunte da tutta Italia per partecipare a quello che è considerato uno degli appuntamenti più importanti e qualificanti del settore, cresciuto di anno in anno, sia nel numero dei partecipanti che nella qualità delle moto.
Oltre duecento tra moto, sidecar e scooter, daranno vita, a partire dalle ore 10,30 ad un lungo,interminabile serpentone che da Vellano, si snoderà nella montagna pistoiese, prima toccando Panicagliora, Femminamorta e Macchia dell'Antonini, per poi tornare nella Valleriana attraverso Crespole e proseguire per Lanciole, Pontito, Stiappa e Castelvecchio; presso il Laghetto, le moto sosteranno per il riordinamento per poi proseguire fino all'arrivo previsto a Vellano intorno alle 12,30.
Gli abitanti ed i turisti delle zone interessate, hanno così la possibilità di ammirare da vicino dei veri e propri capolavori, gelosamente custoditi dai proprietari, disponibili a dare tutte le informazioni e le curiosità sul mezzo che guidano.
Insieme alle moto tradizionali, vi sarà una sezione dedicata alle moto militari, con alcuni esemplari unici appartenenti all'Esercito Italiano ed a quello Tedesco, poi Vespe, Lambrette di tutti i colori e di tutte le epoche; ed i Sidecar che tanta simpatia suscitano al loro passaggio, soprattutto per il passeggero alloggiato nel carrozzino.
Alla manifestazione è pervenuto anche il Patrocinio di:Regione Toscana – Provincia di Pistoia e Comune di Pescia, riconoscimento tangibile dell'impegno profuso in tutti questi anni dagli Organizzatori,dal personale volontario e da tutte le associazioni come la C.R.I. Sede di Pescia e Vellano, che segue i partecipanti lungo tutto il percorso, con mezzi di soccorso.
Le moto sosteranno a Vellano, nei piazzali del Circolo, nel pomeriggio fino alla cerimonia di premiazione.