Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da oggi è partita l’applicazione dell’accordo unitario raggiunto con la Pe.Par. lo scorso venerdì nella sede comunale con le organizzazioni sindacali confederali e delle categorie interessate.
L’accordo riguarda tutto il personale che lavora in ospedale a vario titolo, e prevede un abbonamento mensile di 10 euro più Iva (12 euro totali) e si sperimenterà fino al termine del mese di novembre.
Già dalla mattina di oggi l’azienda si è impegnata a modificare tutti i contratti precedentemente sottoscritti dai singoli lavoratori con diversa tariffa, pertanto coloro che sono interessati a questa modifica devono rivolgersi al punto di servizio nella sede ospedaliera.
"Vogliamo ricordare - dice la segretaria provinciale della Cisl, Patrizia Pellegatti - l’impegno che tutti ci siamo assunti, nell’interesse di tutti, cioè di far aderire all’abbonamento il maggior numero possibile di lavoratori e di utenza possibile, con l’obiettivo di innalzare il numero e mantenere bassa la tariffa, confermando l’accordo oltre novembre.
La presenza importante della Cna, nella figura del suo direttore Sergio Giusti, che ha contribuito alla positiva conclusione, presuppone inoltre la possibilità che anche altri settori, come quello dal lui rappresentato, i commercianti, e altri ancora, possano aderire a concordare per ampliare l’utenza alla quale, al termine dei lavori, si prevedono almeno 700 posti.
Voglio inoltre ricordare l’altrettanto importante impegno del Comune che prevede la possibile estensione dell’accordo ai suoi dipendenti e la diffusione ad altri soggetti pubblici.
Resta fondamentale la ricerca della soluzione per le fasce deboli dell’utenza e per i servizi di pubblica utilità.
Un percorso in itinere quindi, che la Cisl continuerà a monitorare a tutela dei lavoratori e lavoratrici".