Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La "ballerina" di Gilbert Lebeigre e Corinne Roger, il carro vincitore del Carnevale di Viareggio del 2004, sarà in città mercoledì prossimo, in occasione delle «Sere d’estate», organizzate dal Centro Commerciale Naturale, con l’apertura dei negozi del centro dopo cena.
In programma c’è uno spettacolo con decine di artisti, accompagnato dalla sfilata per le vie del centro di «Trenitalia», mascherata di gruppo vincitore dell’edizione di quest’anno della festa versiliese. La grande marionetta, alta venti metri, sarà installata in piazza del Popolo, davanti all’Hotel Plaza. A muoverla ci sarà un sistema collegato a un traliccio: l’impianto arriverà a 28 metri di altezza. I costi previsti, 30mila euro per una sola serata in arrivo dal contributo annuale del Comune per il CCN, serviranno a coprire le spese per trasportare la «ballerina» a Montecatini, montarla e smontarla. Il prezzo copre anche lo spettacolo allestito intorno al carro, con 65 persone, tra artisti e acrobati. Il carro ha un valore di circa 145mila euro.