Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Tris di gare podistiche in Valdinievole questa settimana con primo appuntamento martedì a Monsummano (zona sportiva ex campo Loik) con l' 8° Trofeo “Festa Democratica”, gara organizzata dal comitato della festa con la collaborazione del Gp Massa e Cozzile sulla distanza competitiva di 7 chilometri e di 4000 metri non competitiva con quota iscrizione di euro 3 (pacco gara per tutti). Il ritrovo è fissato agli stand della festa alle e 19 e alle 20 il via alla gara che a livello competitivo avrà un montepremi di tutto rispetto visto che riconoscimenti andranno ai primi 20 assoluti, 10 veterani, 5 argento, 5 donne e 3 veterane, 5 veterani argento oltre alle 5 società con maggior numero di iscritti. Mercoledì si corre invece a Uzzano (Pt) la prima edizione della “Marcia dei Colli di Uzzano”, gara non competitiva sulle distanze di 2, 5 e 9 chilometri valida per il trofeo “Il Sabato si vince”. Ritrovo e partenze libere dalle 20 fino alle ore 20,15 dal piazzale antistante la Misericordia di Uzzano, quota d'iscrizione di euro 3 con pacco gara per tutti e premi per i primi 25 gruppi o società con maggior numero di iscritti. Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al 0572451078 oppure al 3298319740. Si termina venerdì a Cerbaia di Lamporecchio dove si corre il 15° “Trofeo Liberazione” sulla classica distanza di 9 chilometri per i competitivi e non. Il ritrovo della gara, organizzata dal Circolo Arci Tamburini, è fissato alle 19, partenza alle 20 con premi ai primi 20 assoluti, 10 donne, 10 veterani,5 argento, 2 donne veterane per la gara competitiva e alle 10 società con maggior numero di iscritti. Quota iscrizione di euro 3 (con premio d'iscrizione) e per informazioni rivolgersi al 0573803593.