Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il capogruppo della Lega Nord, Alessandro Ricciarelli, interviene per parlare della logica federalista scelta dal Comune.
"Che il risanamento dei conti pubblici del Comune sia ormai una realtà non puo piu essere negato da nessuno, che il sindaco Roberta Marchi sia sempre più autorevole nel suo ruolo è un dato di fatto. Avendo costruito intorno a se un gruppo consiliare omogeneo e granitico determinato a terminare quella opera di risanamento finanziario e di ridimensionamento dei costi della politica respingendo al mittente tutte le accuse di “regolatrice di conti”, ma basando la sua azione su una riorganizzazione interna dei servizi con tutto quello che ne consegue.
Questa logica fortemente federalista (le scelte si fanno a Pescia e per Pescia) ci entusiasma. Troppe decisioni dannose alla città calate dall'alto della politica o portate direttamente in loco da politici burocrati si sono rovesciate sulle nostre spalle. Questo volevamo e questo abbiamo. La dichiarazione ufficiale è Pescia libera e indipendente, amiamo credere di essere capaci di auto governarci e se proprio sbagliamo almeno saprete finalmente con chi fare i conti, brutta o bella noi ci mettiamo la faccia".