Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Non è che si è cucito un vestito su misura addosso a un esponente della maggioranza di centrodestra a discapito degli interessi dell’ente?». È il senso dell’interrogazione presentata alla giunta dai consiglieri comunali Gennaro Rufino (Pescia Democratica) e Marco Ardis (Fli) sulla vendita all’asta degli ex magazzini per 107mila euro alla società dell’esponente consiliare del Pdl, Lorenzo Brandani.
Affermano Rufino e Ardis: «Ora, al netto del lotto acquistato dalla società di Brandani, viste le peculiarità poco appetibili degli altri due lotti sia per ragioni logistiche (mancanza di spazi) che strutturali (onerose opere di ristrutturazione e bonifica), l’area rischia di aver perso attrattiva e rimanere invenduta». I due consiglieri «sono perplessi per motivi di opportunità politica. Infatti, certe operazioni hanno il sapore del conflitto di interessi e non predispongono i cittadini a pensare che l’impegno politico sia sempre trasparente e disinteressato. Perché si è deciso di dividere in tre porzioni l’area che originariamente era destinata alla vendita nel suo insieme? Con quali criteri si sono stabiliti i valori dei singoli lotti?».