Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Spariti tre chili di oro: impiegata sotto accusa. La "signora degli anelli" sarebbe stata smascherata dalle telecamere. Tarava per difetto i sistemi di pesatura. Nel periodo che va dalla metà del 2011 fino all'inizio del 2012 una cinquantenne di Monsummano impiegata in un laboratorio orafo di Lucca è riiuscita, secondo l'accusa, a sottrarre all'azienda in cui lavorava daoltredieci anni circa tre chili di piccole fedi d'oro per un valore che si aggira sui 120 mila euro. Alterando il peso della bilancia per carati utilizata nella ditta orafa riusciva ad impossessarsi di una decina di grammi di oro per volta. A smascherarla i titolari dell'azienda tramite i registri e le telecamere a circuito chiuso all'interno del laboratorio.