Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO FEMMINILE
Tour du Limousin:esperienza positiva per la Giusfredi

25/7/2012 - 8:27


 
Un’altra trasferta positiva per il team Giusfredi Verinlegno Fabiani che torna dal Tour du Limousin con piazzamenti di tutto rispetto che ancor una volta onorano la formazione pistoiese di Vangile. Il breve Tour francese è stato appannaggio  dalla fenomenale olandese Marianne Vos, l’atleta più vincente del pianeta ciclistico femminile, padrona assoluta e leader della classifica dall’inizio alla fine anche in queste quattro giornate di gara. In questo contesto la “piccola” ma sempre molto determinata, non ancora diciannovenne, bergamasca Rossella Ratto ha fatto il suo: non ha mai mollato la testa dell’alta classifica, concludendo il suo primo “Limousin” al tredicesimo posto della generale e piazzandosi rispettivamente all’undicesimo, sedicesimo, decimo e quarto posto nelle singole frazioni.  Tutti questi piazzamenti, ad iniziare da quelli ottenuti nel’ultima corsa rosa mettono in evidenza le sue doti di recupero e la capacità di dare il meglio di se quando le energie si contano con la contagocce: “siamo contenti e soddisfati di questa trasferta, utile sotto tutti punti di vista in prospettiva futura” sostiene al ritorno della Francia lo storico Team Manager della squadra pistoiese di Vangile Mario Pieri: “Il percorso non era semplice da interpretare, molto tecnico e nervoso specialmente nella cronometro. Rossella ha fatto un ottimo giro, tentando di entrare nelle fughe e sprintare al meglio al traguardo, ma ci piace sottolineare il buon comportamento di tutte le nostre atlete, ognuna ha dato il proprio contributo in ogni tappa”. Il prossimo impegno del team sarà legato al premondiale Giro della Toscana Internazionale femminile in programma dal 29 agosto al 2 settembre.


Classifica Generale del 18° Tour du Limousin Feminin 19-22.07 : 1. Marianne Vos (Ned- Nazionale Olanda) 396,6km in 10.40’56”, 2. Alena Amialiusik (Blr-Be Pink) a 14’21”, 3. Loes Gunnewijk (Ned- Nazionale Olanda) a 20’01”. 13 Rossella Ratto (Ita- Giusfredi Verinlegno Fabiani). 64. Odette Bertolin (Ita-Giusfredi Verinlegno Fabiani) 76. Dorota Gregorowicz (Pol-Giusfredi Verinlegno Fabiani) 80. Lara Vieceli (Ita-Giusfredi Verinlegno Fabiani)


 

Fonte: Comunicato stampa Giusfredi Verinlegno Fabiani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: