Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
L'opposizione torna a chiedere un consiglio aperto sui parcheggi ospedalieri

25/7/2012 - 19:31

Paolo Marmai invia, a nome di tutte le formazioni di opposizione, questo appello al presidente del consiglio comunale.

"Siamo ormai a fine luglio e dobbiamo con amarezza constatare che avevamo ragione a diffidare degli impegni da lei assunti solennemente nella sede istituzionale che presiede, quando ci rassicurava che avrebbe convocato il  consiglio comunale aperto sui parcheggi a pagamento nella zona ospedaliera richiesto unitariamente da tutte le opposizioni rappresentate in consiglio, entro la prima decade del mese di luglio.
Per non indurci a pensare che il mancato rispetto degli impegni assunti sia stato adottato per sfuggire a un confronto diretto con la cittadinanza o peggio per convocarlo “a sorpresa“ in pieno periodo feriale, come già abbiamo sperimentato in precedenza per altri temi particolarmente “caldi“, si invita a concordare sollecitamente con i gruppi consiliari di opposizione richiedenti data e ora della seduta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2012 - 9:03

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Chi mi credo di essere?
Uno dei tanti che ci mette la sua facciaccia e soprattutto un nome e cognome,lei caro Andrea si garantisce l'inattacabilità dietro un buon anonimato.
Credo di avere facoltà di esprimere quello che penso,ascolto anche suggerimenti,sa,sono ingordo di consigli un pò da tutti,di tutti i colori.
Di fatto la mia presenza in consiglio,ad oggi,è servita a qualcosa,sempre chiaramente nel mio piccolo,per le grandiosità aspetteremo chi oggi dal pulpito discorre...

31/7/2012 - 16:18

AUTORE:
Andrea

Scusi Ricciarelli,
ma chi è lei o chi si crede di essere.
Forse, da un punto di vista politico, si intende, gioverà che qualcuno glielo rammenti.
Lei è un eletto (con una manciata di voti) nel consiglio comunale di Pescia nelle liste del PDL, partito che ha abbandonato dopo un anno per seguire nella Lega Nord il suo mentore, suggeritore Oliviero Franceschi, altra banderuola della politica che avrà cambiato in vita sua almeno quattro partiti.
D'accordo, le hanno dato il contentino delle deleghe all'informatizzazione, ma non è un po' pochino per la parte in commedia che le fanno recitare? Fossi in lei mi preoccuperei poco di come e quando verrà eletto Paolo Marmai, mentre mi occuperei un po' di più delle possibilità che avrà di essere rieletto lei dopo la figura che ha fatto con il cambio di casacca, la fine che ha fatto il partito a cui ha improvvidamente aderito (che tempismo!) e soprattutto la figura che ha fatto e sta facendo l'amministrazione che sostiene, rappresentata da un sindaco che se avrà il coraggio di ricandidarsi, come sembra, prenderà una batosta elettorale come non se ne sono mai viste.
Egregio Ricciarelli, invece di distribuire giudizi a destra e sinistra, pensi un po' di più al suo campo e si conceda maggior tempo per leggere atti e delibere in Comune, così si renderà conto che quello che le racconta Oliviero F. non è così fondato.

28/7/2012 - 15:16

AUTORE:
Elvira

Non sapevo che a Pescia esistesse una confederazione della sinistra e che fosse rappresentata dalla lunga mano del sig.andrea giuntoli,ma dopo averne preso atto resto sempre più sconvolta nel vedere il tramonto del centro sinistra che ho votato.Forse al Sig.Marmai sfugge il fatto che il consiglio sui parcheggi è stato fatto a carattere straordinario i primi di luglio,non mi è sembrato di vederLa tra il pubblico.Se non è stato"aperto" sin da subito,al di la delle presunte furbate del presidente ,non sarà mica che siamo rappresentati in comune da "gaffettari"patentati e che forse dobbiamo recitare un mea culpa?Ma lei sig.Marmai quando l'ex sindaco Abenante iniziava la svendita di pescia a partire dai parcheggi,dov'era?forse il suo gruppo troppo occupato a chiedere poltrone per accorgersi di quanto avveniva?quanto è stato eletto presidente della confederazione del centrosinistra pesciatino?
A disposizione
Elvira Tirasassi

28/7/2012 - 10:42

AUTORE:
Nicola

....costui rappresenta, come minimo, il desiderio di 1200 Pesciatini che in soli 5 giorni, senza pubblicità, hanno messo NOME e COGNOME sotto un esposto denuncia alla Procura contro l'Amministrazione di cui fa parte e quindi anche contro di LEI.

Se Le pare poco.... provi a fare altrettanto, dopodichè potrà parlare.

Un cittadino di Pescia che ha firmato!

28/7/2012 - 10:26

AUTORE:
Michele

Caro Alessandro,
divagare serve a poco.... tanto ci sono i TRE Euro, che i cittadini di Pescia e dintorni devono "inserire" nelle famigerate macchinette Pe.Par a fare da propromemoria! Come giustamente dice Marco.

Ci sarebbe anche il Parcheggio N.2 chiuso e più riaperto, ma di quello poi si scorderanno...

E' NO potete nascondervi, cavillare, irridere Paolo Marmai..... ma con i TRE Euro (se ti va bene) con quelli i conti ce li farete eccome!!!!!!!!!!!!!!!!

27/7/2012 - 17:22

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Chi è costui che con piglio da consigliere comunale mancato si rivolge in modo anche abbastanza arrogante a quel Presidente del consiglio che tollera ogni volta la sue scorrette ingerenze nelle commissioni consiliari, forse l'ultimo degli strumenti rimasti in mano a occulti manovratori della vecchia politica locale o termale? dureraa?
Comunque al Presidente del Consiglio le contestazioni devono fargliele i consiglieri quindi, gentile signor Marmai, si metta l'animo in pace e se quella opposizione tutta che lei dice di rappresentare deciderà di portarla agli onori del consiglio comunale saremo ben lieti di vederla all'opera. ( e non solo quella canora)

27/7/2012 - 12:48

AUTORE:
Marco

Caro Paolo, non ci pensano neanche a fare un Consiglio Comunale aperto.... dopo tutte le spericolate (sul piano formale) manovre del Presidente per evitarlo, come fanno a aderire al Tuo appello? Comunque ormai è Agosto, a Settembre c'è il palio poi la tombola.... un po di "pane e circensis" pensano che metta la sordina!!

Ma sbagliano di grosso!! Il "parcheggio" non è come la vendita dei magazzini comunali (passata la sfuriata i più se ne dimenticano) IL PARCHEGGIO è lì, in bella mostra, che piova sia il sole o nevichi RICODA a TUTTI (il 90% dei residenti, nell'arco di sei mesi, ci si deve misurare) responsabilità e "irresponsabilità" della politica pesciatina.

TRE EURO per 61 minuti (il tempo di fare una commissione) sono un'ottimo propmemoria!!! Per Tutti!!!