Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un tributo in musica al celebre burattino uscito dalla penna di Carlo Collodi e, insieme, anche l’occasione per dare il via alle manifestazioni dei venti anni di Pistoia Un Club per l’Europa, l’associazione senza fini di lucro, che dal 1992 promuove sul nostro territorio l’incontro e il confronto fra i cittadini europei, in capo artistico, culturale, economico, sportivo e ricreativo.
E’ in programma per sabato alle 21.15, nello storico Giardino Garzoni di Collodi, “Pinocchio in Musica”, una fiaba musicale per voci recitanti e piccola orchestra, nata da un’idea di Giampiero Ballotti, presidente dell’associazione Amici di Groppoli, realizzata in collaborazione con la Fondazione Nazionale Carlo Collodi e con il contributo di Andrea Ottanelli, presidente di Pistoia Un club per l’Europa, che ha curato l’adattamento del testo di Collodi.
La parte musicale è affidata ad un compositore e maestro d’orchestra d’eccezione, conosciuto e apprezzato a livello internazionale, il maltese Joseph Vella.