Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Aggiornati gli obiettivi di mandato, ma Rifondazione non firma il documento

1/8/2012 - 17:20

Si è concluso ieri sera con l’approvazione del Documento sulle azioni di fine mandato il percorso di verifica che ha impegnato nelle ultime tre settimane i partiti della coalizione di centro sinistra che governa la città.

 

“Fare il punto della situazione sulle strategie e sugli obiettivi da qui al 2014 era indispensabile - dicono i segretari monsummanesi del Pd, della Lista civica, dell’Idv e dei Socialisti -, la sensibile riduzione delle risorse a disposizione del Comune e la crisi economica che colpisce famiglie e imprese locali ci dà un quadro di riferimento completamente diverso rispetto a quello di soli pochi anni fa. La scelta dell’aggiornamento degli obiettivi indicati nel programma di mandato, seppur in coerenza con le prospettive fondanti di esso, si è imposta ai partiti della coalizione di centro sinistra alla guida del Comune come un dovere politico, ma soprattutto come un atto di responsabilità e di trasparenza nei confronti degli elettori“.

 

Coerenza e serietà sono stati i principi ispiratori del lavoro svolto. La ricognizione degli obiettivi infatti è stata fatta partendo da quanto indicato nel programma di mandato, mentre l’individuazione dei punti strategici tra cui si segnalano l’attenzione al sociale, lo sviluppo di ricchezza per il territorio attraverso la promozione delle imprese e del lavoro, l’attenzione alla qualità della vita della comunità ha richiesto una applicazione scrupolosa e condivisa dei partiti presenti. Soddisfatti il Partito Democratico, la Lista Civica, l’Idv e il Partito Socialista per il lavoro svolto, che sancisce la reciproca volontà di proseguire in linea con il mandato elettorale conferito dagli elettori monsummanesi nel 2009.

 

Proprio per questo le forze politiche esprimono rammarico per la scelta fatta dai referenti monsummanesi di Rifondazione di non proseguire in coerenza con questo mandato e di non firmare dunque il documento programmatico, pur essendo stati coinvolti appieno in questo percorso. L’auspicio è dunque che Rifondazione Comunista di Monsummano voglia riconsiderare la propria posizione e continuare a procedere coerentemente con il mandato elettorale per la realizzazione degli importanti obiettivi per la crescita del nostro territorio.

Fonte: Coalizione di Centrosinistra Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2012 - 17:41

AUTORE:
france

...COERENZA...COERENZA...COERENZA!...E PENSARE CHE AVEVO CAPITO CHE PER RINFONDAZIONE COMUNISTA IL PROBLEMA STESSE PROPRIO LI'!!!..MHA!