Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Area Ex Slam in via Redi: una discarica a cielo aperto

1/8/2012 - 17:40

Riceviamo e pubblichiamo foto e numerose segnalazioni sullo stato di degrado in cui versa l'area comunemente nota come "Ex Slam" in via Redi a Montecatini Terme.

 

In particolare, nei vari interventi si pone l'accento sulla qualità della zona residenziale che, purtroppo, per finalità non chiare, pare sia oggetto di numerosi scarichi abusivi di detriti e rifiuti di varia natura. Certo è che tutti i cittadini chiedono che nell'area non venga realizzato alcun palazzo (ipotesi ventilata dall'amministrazione Severi). I cittadini si dicono comunque sereni  perchè nel programma del Sindaco Bellandi tale area rientra tra quelle da tutelare.

 

Il comunicato si conclude con una richiesta all'amministrazione comunale di mettere in atto un'ordinanza ai proprietari dell'area per imporre una sistemazione e ripulitura della stessa. 

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2012 - 18:23

AUTORE:
Grazia Zecchini

Se vedo bene nella foto sembrano scarichi d eternit e amianto... ricordo alle autorità competenti che nella zona c'è un polo scolastico!!!

1/8/2012 - 18:19

AUTORE:
Marcello Rossi

No palazzi, sì a un giardino pubblico nella zona ex slam. Non ha più senso il consumo di suolo. Abbiamo tanto da riqualificare e valorizzare in città. Cerchiamo di smettere di favorire costruttori e speculatori edili.

1/8/2012 - 18:18

AUTORE:
Palazzinaro

Spero che il Sindaco Bellandi cambi idea sulla zona ex slam: vorrei che soregesse un grande palazzo con mini appartamenti per giovani coppie e ragazze non accompagnate. Ci sarebbe un bel ritorno economico per costruttori edili, categoria oggi in seria difficoltà, e negozi di intimo.

1/8/2012 - 18:15

AUTORE:
Gianni

tutto vero quello che è scritto nell'articolo... sindaco salvaci dall'incuria e dal degrado in cui versa il giardino ex slam!