Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Che fine farà la Valdinievole? Dopo l’accorpamento delle Province finirà sotto l’area metropolitana di Firenze o ritornerà nell’orbita di Lucca? Pescia, ormai da tempo, ha le idee piuttosto chiare. La città dei fiori vuole tornare assolutamente sotto Lucca. E un giro tra la gente fatto dalla Nazione lo conferma ancora una volta.
Ma lo stesso giro è stato fatto, stavolta, anche a Montecatini e il risultato non cambia. Così si schierano con Lucca Claudio Chimenti, presidente del Centro Commerciale Naturale e Roberto Pinochi, ex-funzionario dell’anagrafe e ricercatore. Fuori da coro Stefano Romani, creativo e pubblicitario, che sceglie Firenze: «Il nome del capoluogo — afferma — è conosciuto in tutto il mondo. Finire nell’orbita di Firenze potrebbe portarci vantaggi importanti».