Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Navette elettriche gratuite tra lo stadio e il centro: il via dal 19 agosto

3/8/2012 - 8:44

Al via dal 19 agosto il servizio bus-navetta tra lo stadio comunale e il centro. L'iniziativa durerà fino al 10 settembre (quando si concluderà Miss Italia), ma poi proseguirà nei giorni festivi fino alla fine dell'anno. E' questo uno dei provvedimenti più attesi (da diversi anni) dalla città e derivanti anche dall'eliminazione degli oltre 100 posti auto "persi" dopo l'istituzione dell'isola pedonale.

Si tratta peraltro di bus elettrici a impatto zero sul fronte dell'inquinamento, di piccole dimensioni (capacità: 8 persone sedute e 19 in piedi) e viaggeranno con frequenza di 15 minuti l'uno dall'altro: 8-10, 11-14, 15-17, 18-21. Inoltre, dato da non sottovalutare, le corse saranno gratuite (il Comune pagherà invece alla società Blubus 580 euro al giorno, in totale 24.244 euro).

Sarà realizzata un’area per lo stazionamento dei veicoli dotata di punto di fornitura elettrica per consentirne la ricarica.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/8/2012 - 12:43

AUTORE:
Simeone CLamori

E' apprezzabile l’iniziativa a supporto dell’area pedonale, con l’adozione di mezzi a propulsione ecologica in linea con la filosofia del trasporto a impatto zero, si coniuga perfettamente con una città che vuole fare del benessere il suo prodotto primario. C’è però da osservare che l’Amministrazione spende 24.244 euro per il solo collegamento per 40 giorni di un’area di parcheggio posta a soli 40 metri dall’inizio di via Manin e a 250 metri da corso Matteotti. Si SPENDERE, in quanto tutte le forme di incentivazione e di finanziamento disponibili per l’allestimento di trasporti ecologici darebbero modo di INVESTIRE in una rete di collegamento circolare urbano di ultima generazione. Avrei compreso un collegamento tra le aree di parcheggio più periferiche ed il centro pedonale, con soste intermedie, per invogliare i residenti all’utilizzo del nuovo mezzo di trasporto urbano, ma le iniziative fine a se stesse raramente si integrano in modo organico nell'ottica di un progetto città.

3/8/2012 - 12:57

AUTORE:
antonio

scusate ma che senso ha un servizio del genere?? si fanno risparmiare 500metri di cammino alla gente ed oltretutto si fà saltare i primi negozi di corso roma... al solito il centro è un'altra faccenda... per pochi...

grande montecatini a territorio ristretto!!