Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Al via dal 19 agosto il servizio bus-navetta tra lo stadio comunale e il centro. L'iniziativa durerà fino al 10 settembre (quando si concluderà Miss Italia), ma poi proseguirà nei giorni festivi fino alla fine dell'anno. E' questo uno dei provvedimenti più attesi (da diversi anni) dalla città e derivanti anche dall'eliminazione degli oltre 100 posti auto "persi" dopo l'istituzione dell'isola pedonale.
Si tratta peraltro di bus elettrici a impatto zero sul fronte dell'inquinamento, di piccole dimensioni (capacità: 8 persone sedute e 19 in piedi) e viaggeranno con frequenza di 15 minuti l'uno dall'altro: 8-10, 11-14, 15-17, 18-21. Inoltre, dato da non sottovalutare, le corse saranno gratuite (il Comune pagherà invece alla società Blubus 580 euro al giorno, in totale 24.244 euro).
Sarà realizzata un’area per lo stazionamento dei veicoli dotata di punto di fornitura elettrica per consentirne la ricarica.