Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 5 agosto, alle 18.30, nella Chiesa di San Lorenzo a Pescia si terrà il tradizionale “Vespro d'organo”, esecuzione musicale organistica organizzata in collaborazione con l’Accademia “G. Gherardeschi” di Pistoia e numerosi altri Enti promotori.
Questo atteso appuntamento con la musica d’Organo s’inserisce in un vasto panorama di eventi, che coinvolgono numerosi strumenti di grande valore e tanti artisti di fama nazionale e internazionale.
L’organo della Chiesa di San Lorenzo in Pescia è uno tra i più importanti; fu fabbricato dalla Casa Agati nel 1852 ed è stato restaurato completamente soltanto pochissimi anni fa.
La sua disposizione fonica e la poliedricità delle “voci” lo rendono non solo adatto all’accompagnamento liturgico, ma anche perfettamente utilizzabile per una vasta letteratura musicale da concerto.
Quest’anno si esibirà l’Organista Andrea Vannucchi, con un programma di eccezionale levatura, pienamente innestato nel panorama della migliore tradizione musicale italiana ed europea.
Come sempre, l’edizione di questo Vespro d'organo s’inserisce nell’ambito delle feste patronali di San Lorenzo, ormai vicine.