Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
A settembre replica la lunga notte dedicata alla musica anni 70 e 80

6/8/2012 - 18:59

"Settanta è la mjusica, ottanta voglia di ballare" è stato il titolo di una bellissima serata dedicata alla musica ed al ballo degli anni '70 e '80  che si è tenuta presso il Comicent lo scorso sabato 28 luglio.

Vi ha partecipato davvero tanta gente, richiamata dalla presenza di artisti internazionali come Alan Sorrenti e Sandy Marton e dalla bravura dei DJ Jerome e Massimo Bani che hanno fatto divertire, ora come allora, tutto il pubblico con i loro ritmi e le loro canzoni. Praticamente è stato un tuffo nel passato, quando l'Italia “Tirava” e le persone amavano divertirsi nelle discoteche ballando ed ascoltando i successi del momento, oggi più che mai ricercati.

Visto il successo della serata, che si è protratta fino alle ore 2 ed oltre e le numerose richieste di ripetere l'evento, è stata decisa la replica per sabato 8 settembre in occasione della festa della Pubblica Assistenza di Pescia
che celebrerà i suoi 120 anni dalla fondazione.
Il titolo rimane invariato ed, ad esso, si aggiungerà la parola “la conferma” sicuri che anche questa volta, saranno in molti a parteciparvi. Piazza XX settembre, che nell'immaginario di tutti viene ricordata come un grande parcheggio per le auto e i pullman, verrà completamente trasformata, liberata dai mezzi in sosta, chiusa al traffico veicolare ed accoglierà gli appassionati degli anni '70 e '80, dando vita ad una serata destinata a rimanere viva a lungo nella memoria dei presenti.
Sopra un grande palco, verrà allestito l'impianto per la musica e dalle ore 22, giù con il ballo, ricordando i mitici anni che hanno contraddistinto intere generazioni. E sul palco, a far girare i dischi ed, ad animare la festa, ancora loro, i protagonisti indiscussi di quegli anni, dj Jerome e Massimo Bani, vero “matador” dell'indimenticabile discoteca Concorde di Chiesina Uzzanese.
I bar della piazza collocheranno tavoli e sedie per accogliere al meglio il pubblico e chi vorrà, potrà cenare in Via Buonvicini per iniziativa della stessa Pubblica Assistenza a prezzi più che popolari.
Durante la serata non mancheranno sorprese e sicuramente il cast artistico verrà arricchito con qualche altro personaggio famoso. La produzione dell'evento è curata dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti ed è inserita nel programma dei festeggiamenti per il 120° anniversario della Pubblica Assistenza ed è patrocinata dal Comune.
Visto l'attuale periodo di difficoltà della nostra economia, il costo del biglietto d'ingresso, comprensivo di prima consumazione, sarà di solo 10 euro e quindi alla portata di tutte le tasche.

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/8/2012 - 8:34

AUTORE:
Sergio

ciao vedo che organizzate bellissime serate,ma non invitate mai il Maestro e Unico Inimitabile DJFT Riccardo Cioni???Documentatevi su Youtube e vedrete che belle serate riesce a fare x tutte le ètà,ciao e buon lavoro,se volete vi faccio da tramite con Lui.