Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' caccia al caccia al piromane, braccato tra le colline, nei pressi delle località trasformate in grandi roghi negli ultimi giorni, a partire da fine luglio fino all’altra notte con i 7 ettari di collina inceneriti a Casorino-La Tana o i 10 ettari di alto fusto andati in fumo il 4 agosto a Tomboli.
La caccia ai maniaci delle fiamme è condotta dalla Forestale di Pistoia. La causa degli incendi è sicuramente dolosa. Il piromane sarebbe una persona adulta che conosce a menadito i luoghi dove sfoga la propria follia innescando fuochi che distruggono piante e boschi, e mettono a rischio case e locali come accaduto a Casorino.
E’ di ieri un’ordinanza della questura che sollecita le forze dell’ordine a intensificare, «con finalità preventive e repressive», i controlli e i passaggi di pattuglie nelle zone di Massa e Cozzile andate a fuoco di recente.
Ma anche ieri è stata una giornata di fuoco. Per dolo o per distrazione sono stati dati alle fiamme oliveti a Ceppeto e Orbignano, nel comune di Lamporecchio, e nei boschi di Larciano (località La Pantiera).