Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’elettronica in aiuto della viabilità. Questo il principio di un progetto elaborato dal Comune per intervenire su alcuni dei punti critici della rete stradale. Un progetto elaborato per essere presentato in Regione, che dovrà decidere se finanziarlo (il costo previsto è di 267mila euro, da dividersi a metà tra Comune e Regione).
I lavori interverranno soprattutto su un paio di aspetti: gli incroci con semaforo e i parcheggi alla stazione. Quasi tutti i semafori si concentrano sulla direttrice via Forti-via Garibaldi. E' impossibile, nella maggior parte dei casi, far rotatorie al posto dei semafori. L’unico intervento plausibile è ottimizzare i tempi di attesa, regolando la durata del rosso e del verde.
L’altra operazione mira a un maggior utilizzo del trasporto pubblico, favorendo lo sfruttamento dei parcheggi in zona stazione. Si saprà quanti posti liberi ci sono in tempo reale, attraverso un sistema di monitoraggio delle aree di sosta, con trasmissione dei dati su tre pannelli da installare all’ingresso a Pescia da Est, Ovest e Sud.