Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da una settimana il Comune di Montecatini ospita i volontari internazionali di Legambiente, impegnati nei lavori di manutenzione della Via di Castello o Corta, il sentiero che corre parallelo alla Funicolare fino al borgo di Montecatini Alto.
Quattordici ragazzi, per la maggior parte studenti provenienti da otto paesi di tutto il mondo (tra cui Corea del Sud, Giappone, Bielorussia, Turchia, Kazakistan, per citare i più lontani) alle prese con pale e picconi. Obiettivo dei lavori e´il ripristino idrogeologico del sentiero e la ricostruzione dei muri a secco crollati, ma anche la socializzazione tra culture diverse e la conoscenza del nostro paese al di fuori delle rotte turistiche.
Oltre al lavoro manuale, realizzato in collaborazione con un “giovane” volontario italiano in pensione, al campo di lavoro si parla di educazione ambientale, si scopre la vita in condivisione, siriflette e si pratica un nuovo mondo possibile per le strade dell´Italia minore.
I volontari alloggiano presso il Monastero delle Benedettine a Montecatini Alto e la sistemazione suggestiva offre spunti di riflessione su un tipo di turismo a basso impatto ambientale.Il campo di lavoro e´ organizzato dal Circolo Legambiente Valdinievole in collaborazione con il Comune di Montecatini e il contributo della Pro Loco di Montecatini Alto.I lavori sulla Corta si concluderanno domenica 26 agosto.