Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ultima rappresentazione del progetto Tutti a teatro, organizzato dai comuni di Monsummano Terme e Pieve a Nievole e dall’associazione Laboratorio Afrodita.
Mercoledì 29 agosto alle ore 21,30 nel parco di Villa Renatico Martini a Monsummano Terme sarà presentato lo spettacolo inedito dal titolo Tutt’uno.
Tutt’uno ha più significati, - dice Anna Meacci, famosa attrice toscana che ama definirsi “allenatrice” del gruppo degli attori - nasce dall’idea di spronare gli allievi a raccontare una storia in forma di monologo.
Il risultato finale è stato un Tutt’uno di questi racconti, che hanno vita all’interno di un ipotetico, sconclusionato, circo, dove ogni attore è un personaggio ai margini della società. Personaggi diversi tra loro, ma che, alla fine, se osservati attentamente, sono ancora un Tutt’uno, singole parti di un unico universo.
Lo spettacolo è scritto e interpretato da Massimo Bartolesi, Sabrina Bertini, Marco Giori, Deborah Pellegrino, Erica Quarri, Serena Romani, Monika Russo, con la partecipazione di Claudio Bandini, Martina Vannelli.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà giovedì 30 agosto. Ingresso a pagamento.