Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Erano circa le 23 di giovedì quando il coltivatore Carlo Pellegrini, residente in un podere a Castelmartini, è stato preso a calci e pugni da un numero imprecisato di malintenzionati sorpresi a rubare. L'uomo tra l'altro, avendo subito anche altri furti in precedenza, era stato indotto a usare particolari attenzioni per la vigilanza della sua proprietà, ma a quanto pare non sono servite a nulla. Tanta paura per Pellegrini e la moglie per quanto accaduto. E sale anche il malumore tra i residenti della zona di Castelmartini e Larciano dove pare che questa estate si siano contanti numerosi furti di prodotti agricoli, ma anche di attrezzature per il lavoro nei campi. Secondo le testimonianze di alcuni residenti pare che i malintenzionati, di cui al momento sono ignote le origini, si introducano furtivamente e con mezzi semplici e facilmente reperibili ovunque nelle proprietà altrui per raccogliere refurtiva " fresca" come ortaggi e freutta. Il sindaco Pappalardo esprime la sua preoccpupazione e lancia un appello alla tutela personale della sicurezza.