Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Ultimi giorni (la scadenza per presentare la pratica è fissata al 31 agosto) per le mamme, per accedere ai buoni servizio erogati dalla Comunità Europea attraverso la Regione Toscana nell’ambito del progetto nato per conciliare vita familiare e vita lavorativa delle donne.
I contributi sono destinati a coprire le spese delle famiglie negli asili nido accreditati (fino a un massimo di 2.500 euro).
Possono presentare domanda le madri pesciatine i cui bambini sono stati collocati in lista d’attesa all’asilo nido comunale per l’anno 2012/2013, e che intendono usufruire degli asili nido accreditati e che, per questo scopo, non beneficiano di altri rimborsi o sovvenzioni economiche per lo stesso anno educativo.
La domanda di accesso al contributo dovrà essere presentata alla Regione Toscana, attraverso l’ufficio comunale pubblica istruzione (in piazza Mazzini), dove ci si potrà rivolgere anche per richiedere ulteriori informazioni (telefono 0572 492325).