Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Un temporale di eccezionale violenza ha danneggiato non poco gli organizzatori della terza edizione di “Sport e Salute in Padule”, gara podistica che il Gp Massa e Cozzile con la collaborazione dell' ufficio sport del comune di Monsummano, della Pubblica Assistenza Avis e del supermercato Conad. Nonostante tutto la gara ha avuto un regolare svolgimento anche se gli organizzatori hanno dovuto per il maltempo accorciare il percorso e alla fine ad imporsi è stato il forte atleta empolese Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli) che ha preceduto il bolognese Giuseppe Calabrese (Gabbi Bologna), Lorenzo Santucci (La Panche Castelquarto), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e Alessio Ristori (Individuale). Nei Veterani primato per il lucchese Luigi Modena (Marciatori Antraccoli) davanti al compagno di società Marco Osimanti e a Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), vittoria del fiorentino Santi Santangelo (Atletica Castello ) invece negli Argento che ha la meglio su Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Paolo Zaccagna (Freestyle Triathlon). Successo di Emma Iozzelli (Atletica Vinci) nella gara assoluta femminile che riesce a precedere la pontederese Elena Jaccheri (La Galla Pontedera Atletica), la monsummanese Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia), Anna Giuncai (Gabbi Bologna) e Michela Sotgia (La Galla Pontedera Atletica). Nelle Veterane ancora una volta si aggiudica la gara Antonietta Schettino (Massa e Cozzile ) su Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e Daina Biagioni (Misericordia Aglianese). La classifica di società è andata al Gruppo Podistico Cai Pistoia con 21 iscritti davanti alla Silvano Fedi (20) e all' Avis Copit Pistoia (16).