Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Furti di oro, recuperate medaglie di Fiona May: nella banda orafo di Monsummano

1/9/2012 - 14:36

La quadra mobile di Pistoia diretta dal vicequestore aggiunto dottor Antonio Fusco ha arrestato ieri quattro persone che sono state colte in flagranza di reato di ricettazione di oggetti d'oro e di preziosi, provenienti da furto. Si tratta di tre albanesi e di un italiano residenti in Valdinievole. Inoltre è stata denuncata per lo stesso reato una donna, compagna dell'italiano arrestato.

L’unico italiano è Nicola Pasquinelli, 52 anni, residente a Monsummano, titolare in passato di un’oreficeria a Montecatini, in via Leoncavallo. In un’ex videoteca di Buggiano aveva allestito un laboratorio abusivo. Gli altri arrestati sono tre albanesi: Arben Nikaj, 24 anni, residente a Montecatini; Fation Quni, 25, residente a Sesto Fiorentino; Anton Kolaj, 26, residente a Firenze.

L'operazione ha consentito di recuperare 2,8 chili di peziosi per un valore di mercato di di circa 120 mila euro, più somme di denaro per un totale di 30mila euro.

In particolare nel tardo pomeriggio di ieri, grazie all'impiego di tutto il personale investigativo , gli agenti sono riusciti ad invidividuare gli albanesi, già noti alle forze dell'ordine che, in possesso della refertiva si stavano recando nel luogo in cui il cittadino italiano svolgeva la sua attività di icettazione.

Subito dopo la cessione del materiale in oro, i sospetti sono stati fermati e grazie alle perquisiszioni, sia personali che degli ambienti circostanti, è stato possibile trovare sia l'oro che il denaro.

L'attività degli agenti ha consentito di accertare la provenienza furtiva degli oggetti rinvenuti e inoltre si è potuto stabilire che alcuni monili trovati oin possesso degli arrestati erano stati asportati a seguito di un furto nll'abitazione dell'ex campionessa di salto in lungo Fiona May, che di recente ne aveva denunciato la scomparsa. Fiona May, dopo aver raggiunto gli uffici della Questura ha riconosciuto numerosi oggetti preziosi che le erano stati derubati, tra cui alcune medaglie e altri riconoscimenti sportivi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2012 - 19:00

AUTORE:
Danie

Io gli tirerei un calcio nel sedere a ciascuno x cercare di superare il record di Fiona!!
Saluti e brave le forze dell'ordine.