Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Federica Pellegrini sarà la presidente della giuria durante la prima delle due serate finali di Miss Italia 2012. Ma il grande sogno è la partecipazione dell’attore americano Robert Redford.
A confermare l’arrivo della nuotatrice italiana, sempre protagonista del gossip, è il manager Marco Del Checcolo. La campionessa arriva a Montecatini dopo la brutta prestazione delle Olimpiadi di Londra. In televisione, la sua ultima performance degna di nota è stata al teatro Ariston di Sanremo, quando al Festival ha provato a ballare un simpatico ma impacciato valzer insieme a Gianni Morandi.
Molte sedie del parterre di Miss Italia potrebbero essere riservate a campioni olimpici reduci da Londra. I giochi saranno il tema conduttore da parte delle miss in gara. Tra le medaglie azzurre che potrebbero fare capolino al Palaterme circola anche il nome di Elisa Di Francisca, medaglia d’oro a Londra nel fioretto femminile.
Il presidente di giuria nella serata finale dovrebbe essere Beppe Fiorello, che interpreterà Domenico Modugno nella fiction di Rai Uno. Sul fronte musicale, è certa la presenza di Cesare Cremonini, nella serata del 9, mentre lunedì potrebbero arrivare Biagio Antonacci e Tiziano Ferro. Tra i personaggi attesi anche la cantante Anna Tatangelo, la bellissima Natasha Stefanenko, il comico Max Giusti, la presentatrice Eleonora Daniele, l’attore Sergio Assisi, e le conduttrici Antonella Clerici e Paola Perego.