Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Assegnata la fascia Miss Forme Morbide: "Sono una ragazza a tutto tondo"

5/9/2012 - 18:03

Un corpo morbido, una taglia 44 portata con orgoglio e consapevolezza. Sonia Di Palma, 19 anni, già Miss Roma, si è aggiudicata il titolo di Miss Forme Morbide 2012, la fascia nazionale fortemente voluta da Patrizia Mirigliani e introdotta a Miss Italia per il secondo anno consecutivo. Sonia, che ha ricevuto la fascia dalla plus size model Elisa d’Ospina, non trattiene l’entusiasmo e la gioia per il titolo vinto.
“Sono molto contenta ed orgogliosa del titolo Miss Forme Morbide – ha detto Sonia, in gara con il n. 098 -. Penso sia molto importante aver inserito nel Concorso questa fascia, perché può far capire a tutte le adolescenti e, in generale, a tutte le donne, che la bellezza ha le sue forme. Il messaggio fondamentale è che la bellezza non è legata per forza ad una taglia soprattutto non a una taglia che va dalla 38 alla 42 – ha spiegato -. Questa fascia valorizza e dà fiducia a tutte le donne ”normali”, che confrontandosi con gli stereotipi imposti dalla tv e dalla moda, si sentono a disagio con il proprio corpo”.
“Penso che questa fascia sia ancora più significativa se consideriamo il periodo di crisi economica e sociale in cui viviamo – ha proseguito -. Un corpo rotondo, morbido, indica una buona salute. Spesso si pensa che una ragazza taglia 44 o più mangi male e sia in sovrappeso, ma  non è vero: io mangio sano, seguo un’alimentazione corretta e ho sempre fatto tanto sport a livello agonistico”.
“Un’altra grande soddisfazione che mi ha regalato questa fascia è aver avuto come madrina Elisa D’Ospina, modella per taglie comode – ha concluso Sonia -. Lei è davvero bellissima, ha un corpo sinuoso e un volto rinascimentale: è diventata la mia musa. Spero che questo titolo mi porti tanto lavoro, proprio come Elisa, che sfila da anni e lavora nella comunicazione”.
“Come madrina della fascia devo dire che non è stato facile scegliere tra 101 ragazze tutte bellissime, anche se, poche di queste davvero formose – ha detto Elisa D'Ospina -. La cosa che mi ha colpito di Sonia è la sua solarità e il suo accettare la sua fisicità: da sportiva quale è ha sempre avuto delle gambe toniche, che spesso sono state oggetto di discriminazione. E’ una ragazza solare, fresca e giovane con tante idee. Ha voglia di farsi portavoce del messaggio che la bellezza non ha taglia e vuole far qualcosa di concreto, dare un segnale positivo alle ragazze della sua età”.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: