Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Giulia Gammanossi è stata eletta Miss Fair Play 2012 alle Terme Excelsior

8/9/2012 - 18:28

Giulia Gammanossi è stata eletta Miss Fair Play 2012 nel corso della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina presso le Terme Excelsior di Montecatini.   Con Giulia, in gara al concorso con il numero 081, il titolo di Miss Fair Play giunge alla sua seconda edizione, dopo essere stato assegnato lo scorso anno per la prima volta a Sara Izzo, oggi volto di Miss Italia Channel.   Miss Fair Play nasce nel 2011 nell’ambito della novità Miss Italia Sport: iniziativa lanciata da Patrizia Mirigliani e dedicata alle sportive in gara al concorso, sempre più numerose nel corso degli anni. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il Coni ed il Comitato Nazionale Fair Play.   Il riconoscimento a Giulia è stato dato dalle stesse concorrenti in gara, che l’hanno indicata come la compagna che ha maggiormente brillato per le doti proprie del fair play : lealtà, generosità, capacità di comprensione, spirito di solidarietà, impegno ad appianare qualsiasi eventuale momento di discordia o di tensione tra compagne.   Giulia è nata a Livorno l’8 Agosto 1991. E’ alta 1.80 m, ha occhi marroni e capelli biondi. E’ del segno del Leone, è diplomata all’Istituto Tecnico per Geometri, ma vorrebbe diventare una brava estetista. Il suo sogno nel cassetto è diventare una presentatrice tv.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: