Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Caos impianti sportivi: il basket rischia di sparire dalla città

20/9/2012 - 8:52

Bagarre sugli impianti sportivi. Non è piaciuta la decisione del Comune di rifiutare tutte le proposte di gestione presentate da 4 soggetti. E neppure il successivo passo di affidare 5 strutture (palazzetto dello sport, palestra di Cintolese, campi Loik e Berti e stadio Strulli) alla Uisp. Preoccupazione anche per l’ipotesi di un unico bando per tutti i centri sportivi.

L’Asd Pallacanestro Monsummano che, per 4 anni ha avuto in gestione il palazzetto, insieme alla Pallavolo Monsummano e a Quelli che il Basket (per il palazzetto e la palestra di Cintolese), all’Asd Giovani Calciatori e a un pool di società della zona (per i tre campi da calcio), si è vista respingere il suo piano d’intervento senza, per il club, valide giustificazioni.

Il progetto prevedeva 281mila euro d’investimento in 5 anni con una richiesta di contributo all’amministrazione pari a 58mila euro ogni 12 mesi. Con opere come un impianto fotovoltaico (112mila euro), un nuovo campo con tensostruttura (27mila), un rialzamento degli spogliatoi adibito a spazio polivalente (45mila), un impianto solare termico (40mila), un nuovo impianto di riscaldamento (40mila) e altri lavori minori.

Con la Uisp al timone degli impianti le società che li utilizzano sono costrette a pagare un canone orario, oltre a sottostare alle modalità e ai tempi della federazione. Lievitano così i costi, aumentano i disagi e ne risente l’organizzazione della stagione. La Pallacanestro Monsummano ha dovuto rinunciare alla formazione Under 19 per le spese troppo alte, con la minaccia di portare via”dalla città anche la prima squadra di serie C1.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2012 - 13:01

AUTORE:
Daniele

E' sempre colpa della crisi, si tagliano investimenti per i cittadini, sempre per i più deboli, i giovani nella scuola e nello sport, con la scusa delle minori entrare.
Poi andando a vedere si pagano molte più tasse, anche regionali e comunali, ma i servizi sono sempre meno. Non servirebbe avere fatto la Bocconi, come il ns Presidente del Consiglio, per tagliare le politica, le consulenze (mai dell'altra parte politica), o le spese di rappresentanza. Ad un cittadino di Monsummano vincere il comune dello sport 2012/13 può rendere orgoglioso, ma pagare la retta annuale per fare sport e vergognarsi dell'indecenza degli spogliatoi è una vergogna.