Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Bagno di folla per la vincitrice di Miss Montecatini Elisa Severi

29/9/2012 - 9:08

Bella, bellissima la serata finale di Miss Montecatini 2012 e naturalmente è bella, anzi bellissima la vincitrice, Elisa Severi, 22 anni di Grosseto. Il pubblico ha riempito Piazza Del Popolo, attirato dalla musica, dalle luci ma soprattutto dalle 19 ragazze che sfilavano in passerella trascinate dal loro entusiasmo e incoraggiate dal presentatore Daniel Buralli, uno dei mattatori della serata.
 Il programma è stato abbastanza intenso e in tre ore sul palco si sono alternate le Miss con artisti di vario genere. Subito un esibizione di flamenco con due insegnanti dell'accademia Art Show Dance diretta da Eleonora Di Miele, poi la premiazione del concorso di pittura “Montecatini, l'acqua e la bellezza” dove il maestro Alessio Menicocci ha consegnato il premio, una splendida opera  realizzata dalla Pregiata Ceramica Toscana di Monsummano, nelle mani di Alessandra Zago, la vincitrice.
Una menzione particolare alle tre giovanissime cantanti che hanno seguito le varie tappe del concorso, Elisa Ferretti, Lucrezia Blunda e Lisa Buralli, regalando sempre delle forti emozioni  ai presenti con le loro interpretazioni. Domenica sera le loro esibizioni hanno colpito particolarmente il talent scout di una famosa radio nazionale che ha chiesto loro dei demo...chissà!
 E non è certo mancato Federico Castellani, il sosia ufficiale di Ceccherini, che ha portato una nota di colore, presentandosi come neoeletta “Miss Troiaio” agghindato con una vistosa parrucca rossa  che tanto ricordava la Fata Turchina dello sketch “Pinocchio”.
La giornata è iniziata molto presto per le pretendenti al titolo. Già dalle nove e mezzo lo staff della profumeria La Gardenia era pronto con il proprio stand, allestito in piazza, a truccare le ragazze tra la gente che passeggiava in centro incuriosita da questo viavai di bella gioventù ma sempre prodiga di complimenti.  Stupite poi quando i turisti chiedevano di farsi delle foto insieme: il fascino delle Miss colpisce tutti! 
Al parrucco ha pensato invece Daniele Valiani di Art Kapelli che aiutato dalle sue collaboratrici ha dato prova della sua grande capacità creativa realizzando un'acconciatura iniziale per ciascuna finalista che poi sul palco ha modificato adattandola al vestito indossato, un cambio  d'immagine volante ma efficace.
Il look è stato curato dalla Seaside di Altopascio per quanto riguarda i costumi, Nina Morena per le scarpe e Fashion Outlet per l'abbigliamento.
 La  giuria ha decretato quindi Elisa Severi, aspirante ingegnere alla facoltà di Pisa, vincitrice del concorso che porta a casa il nuovissimo iPhone 5 offerto dal Centro Tim Volpi Group di Montecatini. Seconda classificata Sara Romanelli di Montecatini, fascia Miss G'old che vince un collier regalato appunto da G'old Franchising. Terza Desyrée Langiu di Pistoia, fascia Agenzia Centrale Immobiliare e un viaggio messo in palio da Ranieri Viaggi. Quarta Annunziata Basco di Santa Maria A Monte (Pi), fascia Art Kapelli e un viaggio Ranieri Incoming anche per lei. Quinta Martina Lascialfari dal Mugello con la fascia Coplo D'Occhio. Sesta Sara Vannacci da Prato e la fascia Miss La Gardenia che le ha messo a disposizione un kit di prodotti. Settima Samantha Beltrami sempre di Pistoia, già Miss Montecatini Web,  assegnata  la fascia New Energy. Ottava Miriana Rapolla che vince l'ambita fascia Miss Art Show Dance: per lei una borsa di studio presso la scuola diretta da Eleonora Di Miele dove potrà scegliere l'indirizzo a lei più congeniale tra danza, canto e recitazione. Nona Michela Colella di Colle Di Compito (Lu) con la fascia Miss Volpi Group Hi-Tech per aver ricevuto più sms dal pubblico. Decima Virginia Di Filippo, Miss Fiori Fiori. A seguire Valentina Dalle Vedove Miss Autocarrozzeria M.G., Juliana Karaj Miss Motor Sport, Giada Bovani Miss Nina Morena, Gaia Fiorini Miss Quello Che C'è, Elena Salani Miss Lady Radio, Giulia Cavallini, Rachele Ricci e Giulia Bertini. Alcune di queste ragazze nei prossimi giorni gireranno degli spot promozionali della città, mentre altre sono state richieste per degli spot pubblicitari.
Miss Montecatini non finisce qui e gli organizzatori, Matteo Ercolini, Vito Perillo e Maurizio Mosi vi invitano a seguire tutti gli eventi sul sito ufficiale www.missmontecatini.it

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: