Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Uomo sui 25-30 anni e donna (più anziana e altrettanto elegante), freddi e smaliziati quanto basta per arraffare un bottino in gioielli che oscilla tra i 70 e i 90mila euro. Una coppia di ladri ha colpito ieri mattina facendo sparire alla fine della ben studiata recita un contenitore di anelli dalla gioielleria Gennai, in viale IV Novembre, uno dei negozi più famosi ed eleganti della città.
Una volta entrati nel negozio i due, di certo non nuovi a pantomime di tal genere, hanno chiesto di vedere anelli e altri gioielli. Pare che mentre il giovane continuava a chiacchierare e a distrarre la persona che li stava servendo, la donna con una mossa fulminea abbia infilato nella borsa un ‘portafoglio’ dove erano sistemati circa quaranta anelli. I due ladri si sono avviati all’uscita e solo dopo 5 minuti il titolare del negozio si è accorto del furto.