Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Conto corrente dell’Asl pignorato da una coppia di genitori che nel 1999 perse il bambino per la negligenza di una ginecologa dell’ospedale di Pescia. Reclamano l’intero importo fissato dal Tribunale e saldato solo in parte dall’azienda sanitaria, i genitori, residenti a Quarrata, del piccolo Federico, così venne chiamato all’epoca il neonato venuto al mondo il 23 ottobre e deceduto il 22 dicembre.
Per far valere le loro ragioni hanno ottenuto un pignoramento nei confronti dell’Asl. L’azienda sanitaria si è opposta all’azione di recupero e stamani le parti compariranno nell’udienza davanti al giudice delle esecuzioni del Tribunale. In primo grado i genitori avevano ottenuto il risarcimento del danno biologico proprio e di quello biologico e morale del neonato.
A livello penale la ginecologa dell'ospedale, ora in pensione, che seguì il parto patteggiò nel gennaio 2002 un anno per omicidio colposo. Secondo l’accusa la professionista non provvide a far eseguire il parto cesareo quando furono evidenti le difficoltà sorte nel travaglio. Complicazioni che causarono quella mancanza di ossigeno all'origine della morte cerebrale di Federico che spirò dopo due mesi di agonia.