Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Non c'è all’orizzonte una soluzione al problema che ai fratelli Sergio e Antonella Veraci e a loro madre è sorto dal momento in cui è stato realizzato il parcheggio di fronte all’ospedale. I tre vivono in una casa colonica nel tratto di via di Boboli che si congiunge con via del Giocatoio. Qui l’azienda concessionaria dei parcheggi ha chiuso gli accessi con dei jersey in cemento. Per arrivare nella propria abitazione i due fratelli sono stati dotati di un telecomando per aprire le sbarre.
E mercoledì Antonella, per tornare a casa ha aperto la sbarra, ma con sorpresa, arrivata all’imbocco della via, si è trovata di fronte 4 nuovi jersey. “L'operaio - racconta Antonella alla Nazione – aveva avuto indicazione di spostare la chiusura della strada in basso, al di sotto dell’ingresso della nostra abitazione. Mi sono arrabbiata, avevo mia madre in auto, e mi sono messa a gridare. Sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale, sembra che i vigli urbani abbiano redatto un verbale. Ci hanno suggerito di entrare e uscire dalla parte di via del Giocatoio. Non è possibile. Basti pensare che l’auto della Polizia Municipale, per uscire dal nostro cancello, ha dovuto fare 7-8 manovre. Io non ci sto. Quella è casa mia. Con che diritto mi si chiude la via di accesso?»