Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non c'è all’orizzonte una soluzione al problema che ai fratelli Sergio e Antonella Veraci e a loro madre è sorto dal momento in cui è stato realizzato il parcheggio di fronte all’ospedale. I tre vivono in una casa colonica nel tratto di via di Boboli che si congiunge con via del Giocatoio. Qui l’azienda concessionaria dei parcheggi ha chiuso gli accessi con dei jersey in cemento. Per arrivare nella propria abitazione i due fratelli sono stati dotati di un telecomando per aprire le sbarre.
E mercoledì Antonella, per tornare a casa ha aperto la sbarra, ma con sorpresa, arrivata all’imbocco della via, si è trovata di fronte 4 nuovi jersey. “L'operaio - racconta Antonella alla Nazione – aveva avuto indicazione di spostare la chiusura della strada in basso, al di sotto dell’ingresso della nostra abitazione. Mi sono arrabbiata, avevo mia madre in auto, e mi sono messa a gridare. Sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale, sembra che i vigli urbani abbiano redatto un verbale. Ci hanno suggerito di entrare e uscire dalla parte di via del Giocatoio. Non è possibile. Basti pensare che l’auto della Polizia Municipale, per uscire dal nostro cancello, ha dovuto fare 7-8 manovre. Io non ci sto. Quella è casa mia. Con che diritto mi si chiude la via di accesso?»