Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ci siamo. Dopo un’estate bollente questo sabato riparte la stagione invernale del Lidò con tantissime novità.
Sarà infatti la serata del sabato a dare il via a questa lunga e scintillante nuova stagione: il grande spettacolo avrà come proprio palcoscenico la sala Arena , location nella quale assisteremo nel corso della stagione invernale a numerosi live concert e dj set di artisti di fama internazionale, dei veri e propri pezzi da novanta che hanno furoreggiato con le loro hits nei migliori club del pianeta. In arrivo sabato 13 Ottobre la dj più sexy del panorama musicale mondiale: Niki Belucci
Altra grande novità riguarda il momento dinner. Parte il nuovo stile di cenare: il “Live Dinner” che tanto successo ha riscosso a Milano Marittima arriva nel locale termale di via delle Panteraie. Ospiti all’ inaugurazione Marco Benini, lo chef presentatore e Alex Effe, il cuoco musicale. Ma le sorprese non finiscono qui. Al piano superiore un restyling completo del locale accoglierà gli ospiti più esigenti : la consolle al centro della sala, circondata da immensi divani che generano un’atmosfera dal calore unico, il prodotto musicale dal sapore molto divertente e una serie di immancabili sorprese saranno gli ingredienti del nuovo “Loft” del Lidò.
Per info e prenotazioni 0572 71958.