Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ci siamo. Dopo un’estate bollente questo sabato riparte la stagione invernale del Lidò con tantissime novità.
Sarà infatti la serata del sabato a dare il via a questa lunga e scintillante nuova stagione: il grande spettacolo avrà come proprio palcoscenico la sala Arena , location nella quale assisteremo nel corso della stagione invernale a numerosi live concert e dj set di artisti di fama internazionale, dei veri e propri pezzi da novanta che hanno furoreggiato con le loro hits nei migliori club del pianeta. In arrivo sabato 13 Ottobre la dj più sexy del panorama musicale mondiale: Niki Belucci
Altra grande novità riguarda il momento dinner. Parte il nuovo stile di cenare: il “Live Dinner” che tanto successo ha riscosso a Milano Marittima arriva nel locale termale di via delle Panteraie. Ospiti all’ inaugurazione Marco Benini, lo chef presentatore e Alex Effe, il cuoco musicale. Ma le sorprese non finiscono qui. Al piano superiore un restyling completo del locale accoglierà gli ospiti più esigenti : la consolle al centro della sala, circondata da immensi divani che generano un’atmosfera dal calore unico, il prodotto musicale dal sapore molto divertente e una serie di immancabili sorprese saranno gli ingredienti del nuovo “Loft” del Lidò.
Per info e prenotazioni 0572 71958.